La prima tappa del nostro fantastico viaggio di nozze sarà NEW YORK, una delle città simbolo degli Stati Uniti d’America, percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.
Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem. Una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili!
Il viaggio continuerà in un vero paradiso terrestre, l’arcipelago delle isole della Polinesia Francese, qui trascorreremo 11 giorni alla scoperta dell’arcipelago delle isole della Società.
La prima tappa sarà la famosa isola di BORA BORA, situata a 270 km a Nord Ovest di Tahiti, e considerata una delle perle del Pacifico anche grazie ad una delle lagune piu’belle al Mondo, una meraviglia che si apre sotto gli occhi dei viaggiatori che atterrano all’aeroporto posato su un “motu”, isolotto.
Bora Bora e’ un’isola che riecheggia nella fantasia e nei sogni, un gioiello posato sul blu del Pacifico, un’isola romantica dove le giornate si concludono con tramonti infuocati ai piedi del famoso Monte Otemanu, mentre il sole si tuffa nell’Oceano per lasciare spazio ad una distesa infinita di stelle. Una laguna dall’acqua limpida e calda, dove i pesci multicolore si divertono a sfiorare subacquei e visitatori che si abbandonano per ore allo snorkeling.
Seconda tappa polinesiana, l’isola di MOOREA, una gemma naturale adatta sia a chi vuole rilassarsi sia a chi desidera scoprire la sua indimenticabile vita marina. Il dolce ritmo della vita e il fascino senza tempo di questa terra incantano immediatamente i viaggiatori…baie sontuose, la Baia di Cook e la Baia Opunohu, così come il lussureggiante paesaggio montuoso che si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna.
Colorata, fiorita e radiosa, l’isola di Moorea è un piacere per i sensi i visitatori possono trascorrere il loro tempo tra magnifici giardini e spiagge di sabbia bianca, miriadi di fiori e piantagioni di ananas, guardando i pescatori sulle loro canoe o ascoltando il suono dell’’ukulele seduti sotto un albero di pūrau (Hibiscus tiliaceus).
Ultima tappa in terra Polinesiana: TAHA’A, isola della vaniglia situata a pochi minuti di traghetto dall’aeroporto di Raiatea. L’isola sembra un enorme, colorato e profumato giardino dove vaniglia e orchidee regnano sovrane, qui viene infatti prodotto l’80% della famosa vaniglia di Tahiti, la più amata dagli intenditori. Q>uello che più incanta i fortunati visitatori di questo luogo, oltre alla magnifica laguna e barriera corallina, è soprattutto il fatto che qui il tempo sembra essersi fermato, siamo in un vero paradiso segreto e remoto, un’esperienza unica nel suo genere, dove trascorrere giornate da sogno e indimenticabili!
Prima di rientrare in Italia ci aspetta ancora un ultima veloce tappa, di nuovo in territorio americano, LOS ANGELES, la città degli angeli, oggi è la più grande e popolosa città della California e seconda di tutti gli Stati Uniti d’America, famosa per alcuni dei suoi popolari quartieri come Beverly Hills e Hollywood.