IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE

LISTA
nyIl giorno 5 agosto partiremo per la nostra Luna di Miele con destinazione STATI UNITI & POLINESIA! La prima tappa del nostro viaggio sarà la meravigliosa NEW YORK, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura.
Percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.

Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem.
Una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili!!!

washington-whitehouseDopo 6 intensi giorni alla scoperta della Grande Mela ci spostiamo a WASHINGTON dove alloggeremo per una sola notte. In nessun luogo come nella capitale degli Stati Uniti si respira l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque. Inoltre si tratta di una città dagli spazi molto ampi, immensi orizzonti, con edifici molto bassi che rendono il cielo sempre ben visibile. Qui ammireremo importanti edifici come il Campidoglio, la Casa Bianca e musei come il Lincoln Memorial o il National Museum of American History.

Dopo Washington lasceremo gli USA per un posto da sogno, ovvero l’isola di BORA BORA, un’isola il cui nome suona come una promessa: la promessa di un paradiso terrestre da scoprire. Si può dire che quest’isola e la sua laguna incantino con la loro bellezza surreale affascinando i visitatori grazie alla loro attrazione mistica.polinesia 4
Famose star di Hollywood, nonché molti sognatori e appassionati, hanno scelto Bora Bora come romantica destinazione proprio grazie allo scenario incantevole, alla vegetazione lussureggiante, all’ambiente rilassato ma anche alla discrezione degli abitanti locali.
Su Bora Bora trascorreremo 3 stupende notti al bellissimo Sofitel Bora Bora Private Island.

Moorea IslandDa qui, con un volo interno ci sposteremo nella vicina MOOREA, un’isola di una bellezza unica, con il suo scenario mozzafiato e l’atmosfera piacevole e rilassata. Questa gemma naturale è adatta sia a chi vuole rilassarsi sia a chi desidera scoprire la sua indimenticabile vita marina. Il dolce ritmo della vita e il fascino senza tempo di questa terra incantano immediatamente i viaggiatori: baie sontuose, la Baia di Cook e la Baia Opunohu, così come il lussureggiante paesaggio montuoso che si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna.
A Moorea soggiorneremo 4 notti nel bellissimo Sofitel Moorea Ia Ora.

Lasceremo l’arcipelago delle isole della società alla volta dell’arcipelago delle Tuamotu, destinazione RANGIROA, un enorme atollo, il più grande in Polinesia francese e il secondo più grande atollo del mondo, costituito da 240 isolotti che compongono una laguna circolare di 1640km². Si tratta di un acquario naturale, che il capitano Cousteau ha indicato come uno dei più bei siti di immersione sulla Terra. E‘ un paradiso per i sub e non solo, permette a chiunque di godere della sua laguna cristallina che garantisce bellissime visuali anche solo facendo snorkeling! Non solo fondali ma anche spiagge da sogno di un bellissimo colore rosa e bianco. Qui trascorreremo 3 notti al stupendo Kia Ora Resort & Spa.

LosAngeles 4Ritorneremo quindi negli Stati Uniti per una tappa di 2 giorni a LOS ANGELES, città dalle mille facce e attrazioni, al tempo stesso eccitante e un po’ intimidatoria. Qui potremo ammirare gli Universal Studios Hollywood, la celeberrima Walk of Fame e l’enorme scritta “Hollywood”!las vegas

Il 26 ci sposteremo a LAS VEGAS, la città più folle del pianeta! Persa nel deserto del Nevada, è la città del divertimento per eccellenza.
Las Vegas nel suo complesso di luoghi stravaganti, luci e colori sembra un enorme parco giochi grazie anche ai numerosissimi Resort tematici, molti dei quali sono collegati attraverso ponti sotterranei e monorotaie.grand-canyon-npIl giorno 27, in mattinata, ci sposteremo nel Grand Canyon National Park nello stato dell’Arizona. Questo parco è un’enorme fenditura scavata dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni, uno spettacolo unico della natura!!! Alla sera torneremo poi tra le luci di Las Vegas, dove concluderemo la nostra Luna di Miele.

LISTA

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •