IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE

bostonIl giorno 9 maggio partiremo per la nostra Luna di Miele, la prima tappa del viaggio sarà BOSTON, la meno americana delle città Statunitensi, questa località ha infatti una tradizione diversa da ogni altra città del territorio grazie alla vibrante atmosfera multiculturale presente da secoli. Oggi si pone oggi come il centro sociale, economico e culturale del New England, bellissima e facile da girare, con una struttura compatta e un’indiscussa ricchezza storica, architettonica e culturale, che ci permetterà di trascorrere 3 bellissime giornate tra storia e vita metropolitana, nelle quali cercheremo di assaporare l’anima di questa città, unica nel suo genere.

nyDopo Boston prenderemo un treno che ci porterà nella splendida NEW YORK, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura.
Percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.
Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem. Una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili!!!

Dopo aver trascorso intense giornate in questa bellissima città ci sposteremo per un po di relax nella paradisiaca POLINESIA FRANCESE!
La prima tappa del nostro viaggio sarà TAHITI, la porta d’ingresso al paradisiaco arcipelago Polinesiano, questa in realtà sarà solo una sosta di passaggio, prenderemo infatti un altro volo che ci porterà nella vicina MOOREA, un’isola di una bellezza unica, con il suo scenario mozzafiato e l’atmosfera piacevole e rilassata. Questa gemma naturale è adatta sia a chi vuole rilassarsi sia a chi desidera scoprire la sua indimenticabile vita marina. Il dolce ritmo della vita e il fascino senza tempo di questa terra incantano immediatamente i viaggiatori: baie sontuose, la Baia di Cook e la Baia Opunohu, così come il lussureggiante paesaggio montuoso che si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna.
A Moorea soggiorneremo 4 notti nel bellissimo Hilton Resort Lagoon Resort & Spa le cui sistemazioni sono disposte tra 2 bellissime baie e il ristorante regala una bellissima vista panoramica sull’oceano.

imagesLa seconda tappa del nostro viaggio Polinesiano sarà nella splendida RANGIROA, è un enorme atollo, il più grande in Polinesia francese e il secondo più grande atollo del mondo, costituito da 240 isolotti che compongono una laguna circolare di 1640km² . Si tratta di un acquario naturale, che il capitano Cousteau ha indicato come uno dei più bei siti di immersione sulla Terra. E ‘ un paradiso per i sub e non solo, permette a chiunque di godere della sua laguna cristallina che garantisce bellissime visuali anche solo facendo snorkeling! Non solo fondali ma anche spiagge da sogno di un bellissimo colore rosa e bianco.
Qui trascorreremo 5 notti nel bellissimo Kia Ora Resort & Spa, un angolo di paradiso immerso tra curatissimi giardini e affacciato sulla bellissima laguna, dove poter osservare la vita marina sottostante, un’esperienza unica ed indimenticabile.

LISTA

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •