IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE…

Marzia e Mirko

Il giorno 1 Luglio partiremo per la nostra Luna di Miele con destinazione POLINESIA!!!
Ci aspettano dei giorni da sogno alla scoperta di questa terra lontana autentica e meravigliosa, faremo un bellissimo tour tra le isole Polinesiane, prima dell’Arcipelago della società e poi nelle più remote lagune dell’arcipelago delle isole Tuamotu…un vero paradiso naturalistico, un tripudio di colori, dalle più belle sfumature del verde dell’entroterra e del blu del mare!
Sarà un viaggio unico ed emozionante, dormiremo in alcuni tra i resort più belli di queste isole e ci lasceremo trasportare dalla gente del posto in questa esperienza autentica, gli abitanti delle isole polinesiane sono persone amichevoli e cordiali, pronti ad accogliere ogni visitatore con un sorriso e con il suono sognante di un ukulele.
Una destinazione da vivere isola dopo isola, tramonto dopo tramonto…un sogno ad occhi aperti!

bora bora
Le tappe del nostro viaggio

TAHITI: Trascorreremo una sola giornata in questa isola, ma sarà una giornata intensa, nella quale cercheremo di scoprire qualcosa di più sulla vita di questo meraviglioso popolo. La maggior parte degli abitanti del grande arcipelago polinesiano vive qui e avremo la fortuna di conoscerne abitudini, ritmi e tradizioni, perdendoci tra le persone, nei profumi, colori e sapori dell’isola. Tahiti è conosciuta anche come ‘Isola T’mure’ o isola del pesce crudo marinato e delle dolci fragranze, è il cuore pulsante della Polinesia francese. Tutto o quasi giro intorno alla città di Papeete, molto caratteristica con il suo porto, i giardini, le boutique, il cibo di strada, il colorato mercato, il rinomato artigianato e la frizzante vita culturale della Polinesia.

HUAHINE: A soli 40 minuti di volo da Tahiti, la nostra seconda tappa di viaggio sarà l’incantevole Huahina, con le sue foreste lussureggianti, i paesaggi incontaminati e i pittoreschi villaggi è uno dei segreti meglio custoditi di queste isole, un luogo dove vivere come la gente del posto. Una laguna profonda e cristallina circonda le due isole che formano Huahine, le magnifiche spiagge di sabbia bianca promettono una sensazione di grande tranquillità.
Rimasta pressoché inalterata dal mondo moderno, l’isola rappresenta la vita calma e tranquilla dell’antica Polinesia.

BORA BORA: un’isola il cui nome suona come una promessa: la promessa di un paradiso terrestre da scoprire. Si può dire che quest’isola con il Monte Otemanu che si staglia al centro di una laguna dalla bellezza disarmante incanti con la sua bellezza surreale e affascini grazie alla sua attrazione mistica.
Famose star di Hollywood, nonché molti sognatori e appassionati, hanno scelto Bora Bora come romantica destinazione proprio grazie allo scenario incantevole, alla vegetazione lussureggiante, all’ambiente rilassato ma anche alla discrezione degli abitanti locali. Quale modo migliore si vivere quest’isola se non in uno degli hotel di amati..il Pearl Beach Resort

borabora

RANGIROA: L’ultima tappa del nostro viaggio..un enorme atollo, il più grande in Polinesia francese e il secondo più grande al mondo, costituito da 240 isolotti che compongono una laguna circolare di 1640km² . Si tratta di un acquario naturale, che il capitano Cousteau ha indicato come uno dei più bei siti di immersione sulla Terra. E‘ un paradiso per i sub e non solo, Non solo fondali ma anche spiagge da sogno di un bellissimo colore rosa e bianco. Il nostro viaggio si concluderà in bellezza nel bellissimo Kia Ora Resort!
La Laguna Blu di Rangiroa è uno di quei posti da vedere assolutamente durante un viaggio in Polinesia Francese, uno dei posti più belli che la natura possa offrirci.
Si tratta di una piccola laguna che si sviluppa all’interno della più grande laguna dell’atollo di Rangiroa e come suggerisce il suo nome, sembra una piscina di un blu immenso, grazie ai piccoli motu che la circondano, proteggendola dalle correnti oceaniche e ai fondali bassi.

TIKEHAU: Una vera oasi di pace… nell’arcipelago delle isole Tuamotu, un luogo che seduce immediatamente con il suo splendore grazie alla quiete e alla spettacolare laguna che la circonda, immensa e mozzafiato. Qui risiedono solo 500 tahitiani, generazioni di pescatori le cui vite ruotano intorno al mare…qui il tempo sembrerà fermarsi e cecheremo di godere di ogni istante di questi giorni, soggiornando nel Pearl Beach Resort Tikehau.

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •