(SITO IN AGGIORNAMENTO – CI SCUSAMO PER IL DISAGIO)
Giovanna & Loretta – Mauritius e Seychelles
IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE..ALLA SCOPERTA DELL’OCEANO INDIANO
Il giorno 26 Giugno partiremo per la nostra luna di miele con destinazione DUBAI, MAURITIUS e SEYCHELLES.
La prima tappa sarà appunto Dubai, il luogo da “Mille e una Notte”…una città unica nel suo genere, sfarzosa, modernissima, con un’architettura quasi futuristica…il tutto contornato dalle dune di sabbia del deserto e calde acque del Golfo Persico.
Lasceremo Dubai alla volta della nostra prima tappa di mare, l’isola di MAURITIUS, saremo nell’affascinante Oceano indiano a circa 900 km a est del Madagascar al largo delle coste orientali dell’Africa. La bellezza dell’isola è, oltre che nelle bianche spiagge e acque turchesi, data dalla presenza dei rilievi montuosi che fanno da sfondo al paesaggio.Qui trascorreremo 10 giorni di relax, e avremo la possibilità di visitare le bellezze naturali di questa stupenda isola, le lunghissime spiagge di sabbia bianca, il fascino della barriera corallina che circonda tutta l’isola, il rigoglioso e verde entroterra…il tutto accompagnato dal sorriso e dall’ospitalità degli abitanti di questa terra.
Al termine del soggiorno Mauriziano ci rimane ancora una tappa importante, rimanendo sempre nelle acque dell’Oeano Indiano ma questa volta ci sposteremo alle SEYCHELLES e più precisamente soggiorneremo sull’isola di Mahè, la maggiore dell’arcipelago, ricca di spiagge incantevoli e con un entroterra dominato da una lussureggiante foresta pluviale. La sua capitale è Victoria, la piú piccola tra le capitali del mondo, centro culturale ed economico dell’ isola e famosa per il suo colorato e animato mercato. Noleggiando un’auto si può girare tutta Mahé in poche ore, scoprendo ogni angolo e ogni panorama che questa isola può regalare, inoltre con un po di spirito di avventura si possono anche attraversare le montagne nel nordovest dell’isola, attraverso la giungla! Da nord a sud non mancheranno poi le numerose e bellissime spiagge di sabbia bianca dove rilassarsi e fare lunghi bagni nelle limpide acque dell’Oceano Indiano…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Usando il nostro sito acconsenti all'utilizzo dei cookies in base alle leggi vigentiOkLeggi di più