IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE: New York, Miami e Turks & Caicos

Il giorno 31 Maggio partiremo per la nostra luna di miele e la prima tappa sarà NEW YORK, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura. Percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.
Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem. Una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili!

Seconda tappa, MIAMI, frizzante e allegra città della Florida adatta ad ogni tipo di viaggiatore, e più precisamente soggiorneremo a Miami Beach, una lunga isola che separa l’Oceano Atlantico dalla Baia di Biscayne, la cui parte più famosa è South Beach.
Questo quartiere è famoso, oltre che per il suo lato mondano e i suoi locali notturni anche per le magnifiche architetture dell’ArtDéco District, nonché il meraviglioso susseguirsi di bellissime spiagge affacciate sull’Oceano. Proprio lungo questo stupendo litorale si svolge la vita balneare della città, viva e attiva 360 giorni all’anno.
Qui trascorreremo 3 giorni e avremo la possibilità di vivere in pieno lo spirito di questa città, dal carattere unico e tra le più rappresentative degli Stati Uniti.

Al termine della nostra breve visita di Miami ci sposteremo a TURKS E CAICOS, un arcipelago corallino formato da 40 tra isole, isolotti ed atolli, di cui solo 8 abitati.
Questo è sicuramente uno dei luoghi più particolari dei Caraibi, fa infatti parte di quei Caraibi più defilati e romantici.
Spiagge di sabbia simile al borotalco, un mare colorato di tutte le sfumature dell’azzurro e del blu e fondali ricchi di pesci. Insomma il luogo ideale dove rilassarsi e dimenticarsi di qualsiasi tipo di stress.
Soggiorneremo una settimana al Resort Beaches, situato nell’esotica Grace Bay a Providenciales, un luogo dove relax e diventimento si fondono perfettamente…l’ideale per trascorrere un viaggio di nozze da sogno.
