IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE: Costa Est USA e Messico!!

LISTA

Il giorno 19 Luglio partiremo per la nostra Luna di Miele con destinazione USA…
La prima tappa del nostro mini tour della East Coast sarà BOSTON, la meno americana delle città Statunitensi, questa località ha infatti una tradizione diversa da ogni altra città del territorio grazie alla vibrante atmosfera multiculturale presente da secoli. Oggi si pone oggi come il centro sociale, economico e culturale del New England, bellissima e facile da girare, con una struttura compatta e un’indiscussa ricchezza storica, architettonica e culturale, che ci permetterà di trascorrere 3 bellissime giornate tra storia e vita metropolitana, nelle quali cercheremo di assaporare l’anima di questa città, unica nel suo genere.

Dopo Boston prenderemo un treno che ci porterà nella splendida NEW YORK, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura.
Percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.
Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem.
Una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili!!!

La terza tappa del nostro viaggio alla scoperta della East Coast sarà PHILADELPHIA, una città tranquilla e affascinante, nonostante le dimensioni e i numeri, infatti seppure in apparenza spiccano alcuni grattaceli stile New York, questa città ha una vita molto meno frenetica della vicina metropoli.
Qui ci fermeremo solo 1 notte, ma avremo comunque modo di visitare il centro cittadino, la City Hall, Independence Visitor Center, La Liberty Bell e ovviamente non potrà mancare la corsa sulla mitica “scalinata di Rocky”, un must per chi si trova a passare per Philadelphia.

Siamo arrivati all’ultima tappa del nostro tour, la Capitale degli USA… WASHINGTON, il cui nome nasce dal tributo verso George Washington, il primo Presidente degli Stati Uniti.
Questa città, nella quale trascorreremo le nostre ultime 2 notti in terra americana, è conosciuta per i suoi distintivi simboli di patriottismo che segnano le strade della città. A differenza di altre località statunitensi questa non è caratterizzata da grattacieli, anzi nessun edificio può essere più alto dei 12 piani del Monumento a Washington, ma si troveranno invece, oltre alla famosissima Casa Bianca, eccellenti musei, una fantastica scena artistica, memoriali e monumenti che ispirano ammirazione.

Siamo giunti alla seconda parte del nostro Viaggio di Nozze, cambiamo totalmente scenario e ci spostiamo verso uno dei luoghi più colorati e ricchi del pianeta..il MESSICO, più precisamente trascorreremo l’ultima settimana nella bellissima Riviera Maya, la quale si estende lungo la costa dei Caraibi, nella parte orientale della penisola dello Yucatán e comprende le zone che vanno da Puerto Morelos alla Reserva de la Biósfera de Sian Ka’an.
Qui potremo godere delle bellissime e bianche spiagge Caraibiche, nuotare alla scoperta della sua barriera corallina, ma allo stesso tempo visitare le attrattive che la zona ha da offrire, dai tipici e spettacolari Cenote, i numerosissimi siti Maya, da Tulum a Chechen Itza, tutti da scoprire….

 

 

 

 

 

 

 

LISTA

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>