IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE
Il giorno 12 settembre partiremo per la nostra luna di miele, ed inizieremo il nostro viaggio con un affascinante tour della costa ovest degli USA. La prima tappa del nostro viaggio sarà LAS VEGAS, una delle città più uniche e stravaganti degli Stati Uniti d’America, situata all’interno del Deserto del Nevada è famosa per essere uno dei punti di riferimento del divertimento e per lo shopping, con i suoi caratteristici hotel a tema collegati da canali sotterranei e da una monorotaia, il tutto da quasi l’idea di trovarsi in un particolare parco a tema.
Lasceremo il brio di Las Vegas per un tuffo nella natura, partiremo infatti alla volta del parco nazionale YOSEMITE, situato tra le contee di Mariposa e Tuolumne, sulla catena montuosa della Sierra Nevada, quest’area è racchiusa fra pareti di roccia praticamente verticali e presenta un paesaggio unico al mondo, con spettacolari picchi rocciosi, cascate roboanti, laghi splendenti e sequoie giganti.
Trascorreremo la notte in mezzo alla lussureggiante natura di queste montagne per poi proseguire il viaggio in direzione SAN FRANCISCO, sulla costa del Pacifico. La città che con i suoi 40 colli forma uno scenario imponente ed è infatti considerata tra le più belle di tutti gli Stati Uniti. Questo luogo sa farsi amare a prima vista grazie a quel mix tra architettura coloniale e architettura moderna, alle sue ripide colline percorse dai caratteristici tram, alla buona cucina, alla vasta offerta culturale, al calore dei suoi abitanti e alla sua baia che regala scenari mozzafiato in qualsiasi stagione. Il suo simbolo per eccellenza è il Golden Gate Bridge, il Ponte sospeso in cemento e acciaio lungo 2700 metri che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco.
Lasceremo gli USA e partiremo alla scoperta di uno dei posti forse più esotici della terra, la POLINESIA FRANCESE, prima tappa del nostro viaggio sarà TAHITI, la porta d’ingresso al paradisiaco arcipelago Polinesiano, qui ci fermeremo solo per 1 notte.
Tahiti è conosciuta anche come ‘Isola T’mure’ o isola del pesce crudo marinato e delle dolci fragranze, è il cuore pulsante della Polinesia francese, il centro dei servizi pubblici e il luogo dove sorge Papeete, la capitale della Polinesia, una città molto caratteristica con il suo porto, i giardini, le boutique, il cibo di strada, il colorato mercato, il rinomato artigianato e la frizzante vita culturale.
Da qui, con un volo interno ci sposteremo nella vicina MOOREA, un’isola di una
bellezza unica, con il suo scenario mozzafiato e l’atmosfera piacevole e rilassata. Questa gemma naturale è adatta sia a chi vuole rilassarsi sia a chi desidera scoprire la sua indimenticabile vita marina. Il dolce ritmo della vita e il fascino senza tempo di questa terra incantano immediatamente i viaggiatori: baie sontuose, la Baia di Cook e la Baia Opunohu, così come il lussureggiante paesaggio montuoso che si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna.
A Moorea soggiorneremo 4 notti nel bellissimo Sofitel Ia Ora Resort Resort.
Dopo Moorea voleremo verso un altro posto da sogno, ovvero l’isola di BORA BORA, un’isola il cui nome suona come una promessa: la promessa di un paradiso terrestre da scoprire. Si può dire che quest’isola e la sua laguna incantino con la loro bellezza surreale affascinando i visitatori grazie alla loro attrazione mistica.
Famose star di Hollywood, nonché molti sognatori e appassionati, hanno scelto Bora Bora come romantica destinazione proprio grazie allo scenario incantevole, alla vegetazione lussureggiante, all’ambiente rilassato ma anche alla discrezione degli abitanti locali.
Su Bora Bora trascorreremo 3 stupende notti al bellissimo Meridien di Bora Bora soggiornando in uno dei bellissimi Motu overwater.
Lasceremo Bora Bora e l’arcipelago delle isole della società alla volta
dell’arcipelago delle Tuamotu, destinazione RANGIROA, un enorme atollo, il più grande in Polinesia francese e il secondo più grande atollo del mondo, costituito da 240 isolotti che compongono una laguna circolare di 1640km² . Si tratta di un acquario naturale, che il capitano Cousteau ha indicato come uno dei più bei siti di immersione sulla Terra. E‘ un paradiso per i sub e non solo, permette a chiunque di godere della sua laguna cristallina che garantisce bellissime visuali anche solo facendo snorkeling! Non solo fondali ma anche spiagge da sogno di un bellissimo colore rosa e bianco.
Qui trascorreremo 4 notti tra il bellissimo Kia Ora Resort & Spa e il suggestivo e unico Kia Ora Sauvage Private Island, un angolo di paradiso dove l’autenticità polinesiana si combina ad un’atmosfera accogliente, 5 bungalow fronte spiaggia, in un’atmosfera informale, dove vivere un’esperienza stile “Robinson Crusoe”.