Il giorno 11 Luglio partiremo per il nostro Viaggio di Nozze con destinazione STATI UNITI

La prima tappa del viaggio sarà SAN FRANCISCO, sulla costa del Pacifico, la città che con i suoi 40 colli forma uno scenario imponente, un luogo che sa farsi amare a prima vista grazie a quel mix tra architettura coloniale e architettura moderna, alle sue ripide colline percorse dai caratteristici tram, alla buona cucina, alla vasta offerta culturale, al calore dei suoi abitanti e alla sua baia che regala scenari mozzafiato in qualsiasi stagione. Il suo simbolo per eccellenza è il Golden Gate Bridge, il Ponte sospeso in cemento e acciaio lungo 2700 metri che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco.

Lasceremo questa affascinate città prendendo un volo con destinazione Los Angeles, da qui ci sposteremo in auto fino a SAN DIEGO percorrendo la costa Pacifica. Arriveremo quindi in questa città della California meridionale, al confine con il Messico, qui troveremo la vera anima californiana, il clima mite tutto l’anno, grattacieli ma anche ampi spazi verdi e bellissime baie affacciate sull’Oceano Pacifico come Mission Bay e la Jolla, palme ai lati di ogni strada.
La città è divisa in diversi quartieri, ognuno con il suo fascino, a partire dalla Old Town dove si passeggia tra le case in stile coloniale, e si respira anche una certa atmosfera messicana anche nei piatti serviti nei tanti ristoranti. San Diego è una città ricca di fascino ma soprattutto un luogo dove potersi rilassare, divertire e assaporare quello spirito libero californiano.

Al termine del nostro soggiorno a San Diego torneremo in auto verso LOS ANGELES dove ci fermeremo qualche giorno e avremo la possibilità di visitare le celebri vie di Beverly Hills, l’affascinante Holliwood e i travolgenti Universan Studios, oltre che tutte le località sulla costa Californiana.

Lasceremo quindi la costa per dirigerci verso i famosi parchi di Utah e Nevada, cominceremo con il GRAND CANYON, un’enorme fenditura scavata dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni, uno spettacolo unico della natura.
Contnueremo verso PAGE e LAKE POWELL, un lago artificiale creato dalla Glen Canyon Dam (diga) e che si estende per chilometri e chilometri su un immenso canyon ricoperto d’acqua.


Il tutto terminerà con l’ultima tappa di questo nostro tour della West Coast americana in una delle città più uniche al mondo: LAS VEGAS, la città più folle del pianeta..persa nel deserto del Nevada, è la città del divertimento per eccellenza e perchè no potrebbe essere il luogo ideale per un secondo matrimonio fuori dal comune! Las Vegas nel suo complesso di luoghi stravaganti, luci e colori sembra un enorme parco giochi grazie anche ai numerosissimi Resort Tematici, molti dei quali sono collegati attraverso ponti sotterranei e monorotaie…l’hotel da noi scelto è il caratteristico Paris Las Vegas, un angolo di romantica Europa negli USA.

Il viaggio però non è ancora finito, ci rimane ancora un’ultima importante sosta, questa volta sulla East Coast, ovvero NEW YORK, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura. Percorreremo le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; ammireremo i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn.
Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem, un gita in traghetto verso la Statua della Libertà..uno dei simboli della città…una città piena di emozioni che ci regalerà ricordi e sensazioni indimenticabili..insomma un’ultima tappa davvero magica dove trascorrere gli ultimi giorni della nostra luna di miele!


…Ma il nostro viaggio in realtà non finisce qui…dopo questo viaggio ricco di emozioni ci aspetta ancora la vacanza relax, per questo a DICEMBRE partiremo per le MALDIVE, potremo rilassarci sulle bianche spiagge di questo incantevole luogo e spezzare il freddo inverno con qualche bagno nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano!!

maldive sun

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •