Il giorno 31 Maggio partiremo per il nostro bellissimo viaggio di nozze con destinazione STATI UNITI e POLINESIA
La prima parte del nostro viaggio sarà dedicata alla west coast americana, partiremo da da San Franscisco, la città che con i suoi 40 colli forma uno scenario imponente, un luogo che sa farsi amare a prima vista grazie a quel mix tra architettura coloniale e architettura moderna, alle sue ripide colline percorse dai caratteristici tram, alla buona cucina, alla vasta offerta culturale, al calore dei suoi abitanti e alla sua baia che regala scenari mozzafiato in qualsiasi stagione. Il suo simbolo per eccellenza è il Golden Gate Bridge, il Ponte sospeso in cemento e acciaio lungo 2700 metri che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco.
Proseguiremo con Las Vegas, la città più folle del pianeta, nel mezzo del deserto del Nevada, è la città del divertimento per eccellenza! Famosa per le luci, i colori e i numerosissimi resort tematici, molti dei quali sono collegati attraverso ponti sotterranei e monorotaie…una città da guinness dei primati, che vale la pena vedere almeno una volta nella vita!
Da qui partiremo alla scoperta di alcuni tra i più bei parchi nazionali americani tra cui appunto il Grand Canyon con i suoi spettacolari panorami dove ammirare uno dei tramonti più belli…c
Proseguiremo verso Los Angeles percorrendo tra le altre strade anche un tratto della famosa Route 66.
Al termine di questo entusiasmante tour partiremo per uno dei paradisi terresti più sognati, la Polinesia Francese e trascorreremo delle romantiche giornate di relax tra le isole di Tahiti, Moore a Tahaa.
MOOREA, un’isola dell’arcipelago della Società di una bellezza unica, con il suo scenario mozzafiato e l’atmosfera piacevole e rilassata. Questa gemma naturale è adatta sia a chi vuole rilassarsi sia a chi desidera scoprire la sua indimenticabile vita marina. Il dolce ritmo della vita e il fascino senza tempo di questa terra incantano immediatamente i viaggiatori: baie sontuose, la Baia di Cook e la Baia Opunohu, così come il lussureggiante paesaggio montuoso che si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna. Sarà qui che concluderemo la nostra fantastica luna di miele.
TAHA’A, isola della vaniglia situata a pochi minuti di traghetto dall’aeroporto di Raiatea. L’isola sembra un enorme, colorato e profumato giardino dove vaniglia e orchidee regnano sovrane, qui viene infatti prodotto l’80% della famosa vaniglia di Tahiti, la più amata dagli intenditori. Q>uello che più incanta i fortunati visitatori di questo luogo, oltre alla magnifica laguna e barriera corallina, è soprattutto il fatto che qui il tempo sembra essersi fermato, siamo in un vero paradiso segreto e remoto, un’esperienza unica nel suo genere, dove trascorrere giornate da sogno e indimenticabili!