palawan

COREA DEL SUD & FILIPPINE
Speciale Viaggio di Nozze

LE TAPPE DEL VIAGGIO

  • 2 Notti – MANILA
    Filippine The Henry Manila Hotel Camera Camera Classic – Bed & Breakfast
  • 6 Notti – PALAWAN
    Filippine El Nido Miniloc – 5 stelle Camera Cliff Cottage – Pensione completa
  • 2 Notti – SEOUL 
    Corea del sud Lotte City Hotel Myeongdong – 4 stelle Camera Standard Double – Solo pernottamento

QUOTA A COPPIA IN CAMERA DOPPIA DA MILANO E ROMA
12 Giorni e 10 Notti
A PARTIRE DA € 3.200 a persona tax incluse


 

INCLUSO NELLA QUOTA

Voli intercontinentali, voli domestici e tasse aeroportuali
Accoglienza all’aeroporto di Manila in inglese
Pernottamento e trattamento in hotel indicati o similari
Assistenza 24h/24 e 7 giorni/7
Spese di gestione pratica comprensive di assicurazione medico bagaglio

NON INCLUSO NELLA QUOTA

Tutto quanto non espressamente indicato Mance ed extra in generale


 

PERCHÉ ANDARE?
La Corea del Sud è una destinazione nuova ed emozionante, strettamente legata ai suoi vicini più grandi, la Cina e il Giappone, da cui è stata fortemente influenzata nelle tradizioni, nella cultura e nella cucina pur mantenendo sempre una propria forte identità. Un paese in fondo piccolo ma con tantissime caratteristiche uniche, un viaggio che vi permetterà di vivere l’incredibile unicità di questo paese.

Le Filippine sono un arcipelago di oltre 7 mila isole, sono quindi caratterizzate da grande biodiversità con un numero di specie faunistiche, marine e di terra, che lascia decisamente a bocca aperta. Un viaggio nelle Filippine avrà una componente culturale, grazie al susseguirsi delle forse colonizzatrici del passato che hanno lasciato diverse impronte, araba-musulmana, poi spagnola e americana, fino alla sua indipendenza del 1946…ma questo viaggio avrà sicuramente un’ impronta dominante di natura e panorami incredibili.
Ogni isola ha le sue caratteristiche, alcune sono caratterizzate da una bellissima barriera corallina, altre da formazioni rocciose e vulcaniche, altre ancora dalla foresta pluviale…splendide spiagge con mare caldo praticamente tutto l’anno, ideale sia per chi vuole rilassarsi che per chi ama gli sport acquatici come il surf.

QUANDO ANDARE?
In Corea del Sud abbiamo il classico susseguirsi delle quattro stagioni, una delle stagioni migliori è sicuramente quella della Primavera grazie alla fioritura degli alberi a cui segue un periodo di cielo tendenzialmente terso e sereno. L’estate inizia con un clima mite e piacevole nel mese di giugno andando poi a scaldarsi nei mesi successivi fino a quando, in agosto, le temperature sono abbastanza alte e caratterizzate da forte umidità. Con l’arrivo dell’Autunno comincia la seconda stagione ottimale per la visita della Corea, grazie al clima abbastanza secco e ai bellissimi colori tipici di questa stagione. Abbiamo poi un inverno abbastanza freddo in particolare nei medi di dicembre, gennaio e febbraio ma per chi non teme le basse temperature può essere un’occasione per vedere il paese sotto la neve!

Le Filippine hanno un clima tropicale caldo e umido con una media annuale di 26,5 °.  Le stagioni sono principalmente tre:  Marzo, Aprile e Maggio sono caratterizzati da clima caldo “estivo”, da giugno a novembre abbiamo poi una stagione dove abbondano le piogge e a volte, purtroppo, non mancano uragani e tifoni, infine abbiamo l’inverno dove il clima è più fresco.
Il periodo migliore è quindi quello da gennaio a maggio, tranne alcune zone come Cebu che invece può essere visitata tutto l’anno.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •