IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE: DUBAI & ABU DHABI
La prima tappa della nostra Luna di Miele sarà la città di DUBAI, un luogo da “Mille e una Notte”, sfarzosa, modernissima, con un’architettura quasi futuristica…sicuramente da vedere almeno una volta nella vita!
Una città sbocciata dal deserto, che ha visto una rapidissima estensione nel corso degli anni, può regalare giornate davvero intense, la mattina si può fare un bagno nelle calde acque del golfo Persico e nel pomeriggio sciare sulle piste, chiaramento artificilai, costruite all’interno di uno dei centri commerciali più grandi del Mondo, e infine prima di cena fare shopping nei Souk e mercatini tipici.
Durante il nostro soggiono a Dubai faremo una bellissima escursione nel magico deserto, appena fuori città, a bordo di Jeep 4×4 passando tra le spettacolari dune di sabbia, e la giornata terminerà con un tipico barbeque al tramonto in questo suggestico panorama. Avremo inoltre la possibilità di visitare gli alberghi più lussuosi del pianeta, passeggiare nel bellissimo quartiere della Marina e salire sull’edificio più alto del mondo: il Burj Khalifa con i suoi 830 metri di altezza…grazie al suo velocissimo ascensore regala un panorama davvero unico, il luogo ideale per apprezzare l’emirato in tutto il suo splendore.
Ci sposteremo poi verso il vicino Emirato di ABU DHABI, dove ci dedicheremo a qualche giorno di relax tra magnifiche spiagge bianche e acque color turchese. Ma anche qui avremo sicumente modo di fare qualche interessante visita come ad esempio la Gran Moschea dello Sceicco Zayed con la sua architettura maestosa e fare delle piacevoli passeggiate sulla famosa Corniche di Abu Dhabi