Promo Mauritius

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE A MAURITIUS

 

Avete scelto Mauritius per la vostra luna di miele? O forse siete ancora indecisi sulla meta? Scoprite Experience Mauritius che vi offre una escursione gratuita* di una intera giornata.
La promozione è applicabile ai viaggi di nozze dal 1° febbraio al 31 ottobre 2018 per prenotazioni entro il 31 marzo 2018.

*Promozione applicabile ad un numero limitato di pratiche. Non retroattiva, cumulabile con le promozioni in corso. Possibilità di scegliere un’unica escursione per pratica. 

Scegliete l’escursione che più vi interessa:

PER SOGGIORNI DI MINIMO 5 NOTTI IN HOTEL DA 4* IN SU:

TRA PASSATO E PRESENTE

Per esplorare il ricco patrimonio culturale dell’isola di Mauritius, dal giardino botanico del XVIII secolo a Pamplemousses, al celebre museo che illustra la produzione e la raffinazione dello zucchero sull’isola. Questa escursione prevede tempo libero da dedicare allo shopping e alla visita dei quartieri più carini della capitale, Port Louis.

Focus Points:
Scopri uno dei giardini botanici che ospita più specie di vegetali al mondo, il Pamplemoussess Garden.
Visita a piacere al mercato di Port-Louis e al lungomare di Caudan (3 ore circa)
Tempo a disposizione per shopping e per trovare souvenir

Durata: intera giornata. Pranzi esclusi.

 

PER SOGGIORNI DI MINIMO 7 NOTTI IN HOTEL DA 4* IN SU:

MELTING POT

Questa escursione prevede una visita al sito patrimonio UNESCO Aapravasi Ghat, il “centro di raccolta” del XVIII secolo per gli immigrati, in larga parte indiani, situato a Port Louis; la visita alla pagoda cinese di Les Salines; la visita alla stupefacente Chiesa all’aperto di Marie Reine de la Paix e l’escursione alla dimora coloniale Eureka.Inoltre permette di assaggiare la cucina casalinga mauriziana in una casa tradizionale del XIX secolo.

Focus Points:
Pranzo tradizionale mauriziano
Scopri il passato coloniale di Mauritius
Visita inclusa ad alcuni dei monumenti più importanti di Mauritius: Aspravasi Ghat, Pagoda Les Salines, Marie Reine de la Paix, dimora coloniale Eureka

Durata: intera giornata. Pranzi esclusi.


 

TRADIZIONI INTRAMONTABILI

I sensi verranno inebriati dal profumo e dalla bellezza della Mauritius più tradizionale. Prima tappa dell’escursione sarà presso il museo di una importante piantagione di tè, dove si potranno assaggiare gli infusi prodotti qui. Si continua con la visita di un’abitazione del periodo coloniale, la Eureka House, e con il meraviglioso parco naturale in cui la magione è immersa.

Focus Points:
goditi un’affascinante scorcio del passato di Mauritius
Visita nella meravigliosa natura dell’isola

Durata: intera giornata. Pranzi esclusi.


 

SELVAGGIO SUD

Si scopriranno il lussureggiante centro dell’isola di Mauritius e i suoi straordinari panorami naturali. Dall’incredibile vista che si scorge dall’alto di un vulcano dormiente all’atmosfera di quiete naturale e spirituale che dona un lago sacro. Si ammireranno poi gli incredibili paesaggi scavati dalla forza della natura del Black River Gorges National Park. Ultima perla di questa escursione è la visita alle “terre colorate” di Chamarel. È prevista anche una visita alla locale distilleria di rum.

Focus Points:
Scoprire le bellezze naturali di Mauritius

Durata: intera giornata. Pranzi esclusi.

In collaborazione con Alidays Travel Experiences e Visit Mauritius

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •